Apros

Apros

Siamo partiti nel ’97 con una produzione di 12.000 pezzi l’anno, oggi abbiamo raggiunto il milione e mezzo di pezzi.
Il segreto del nostro successo? L’orientamento al cliente!

La gamma più completa sul mercato. Velocità nella consegna e servizio a 360° per la progettazione, la produzione, il post vendita… Abbiamo quello che gli altri non hanno!

Inventare sempre qualcosa di nuovo, farlo prima degli altri e produrlo sempre al meglio. Siamo un’azienda tecnologicamente all’avanguardia, ma soprattutto siamo il tuo fornitore di fiducia, abbiamo la gamma di prodotti per fumisteria più completa presente sul mercato, ma se non dovesse bastare… Produciamo anche pezzi su misura!

Vogliamo costruire un rapporto personale con tutti i nostri clienti, ma allo stesso tempo mantenere gli standard più alti del mercato e un servizio impeccabile. Per questo riforniamo anche il piccolo rivenditore, (da un ordine minimo di 20 euro) e offriamo assistenza alla progettazione, al dimensionamento e al montaggio.

Un'azienda giovane e dinamica

La nostra storia è una corsa continua, all’inseguimento dei nostri successi.
Dal 1997, anno in cui Luigi e Federica Nalon hanno deciso, seguendo l’esempio del padre, di iniziare un’attività imprenditoriale, la nostra crescita è stata sempre a due cifre, anche nei periodi di crisi.

Apros ha consentito il conseguimento dei certificati secondo la normativa EN 1856-1:2009 e EN 1856-2:2009. Oggi, può vantare inoltre l’accreditamento dei marchi VKF in Svizzera e HETAS in Inghilterra.

    Cart